Ciao a tutti,
so che non scrivo da molto, ma impegni mi hanno tenuto lontano dal blog!
In questo post vi segnalo i dati messi in evidenza in un articolo de l'espresso sulla frequenza di presenze dei senatori in parlamento. Sono relativi solo alle presenze dei senatori del centro sinistra, ma sono dati ufficiali forniti da Palazzo Madama. Di seguito i dati:
Numero di presenze su 404 votazioni:
404 Antonio Boccia (Ulivo), Guido Galardi (Ulivo), Massimo Livi Bacci (Ulivo), Leana Pignedoli (Ulivo)
403 Egidio Banti (Ulivo), Salvatore Ladu (Ulivo), Giorgio Roilo (Ulivo), LidoScarpetti (Ulivo)
402 Francesco Bruno (Ulivo), Salvatore Bonadonna (Rifondazione), Andrea De Simone (Ulivo), Francesco Ferrante (Ulivo), Fabio Giambrone (Italia dei valori), Colomba Mongiello (Ulivo), Maria Celeste Nardini (Rifondazione), Sabina Rossa (Ulivo), Paolo Rossi (Ulivo) Albertina Soliani (Ulivo), Stefano Zuccherini (Rifondazione)
401 Giovanni Bellini (Ulivo), Luisa Boccia (Rifondazione), Daniele Bosone (Autonomie)
400 Giuliano Barbolini (Ulivo), Marco Filippi (Ulivo), Vidmer Mercatali (Ulivo), Magda Negri (Autonomie)
Latitanti
Numero di assenze su 404 votazioni
167 Lamberto Dini (Ulivo)
75 Sergio Zavoli (Ulivo)
71 Nicola Latorre (Ulivo)
58 Gerardo D'Ambrosio (Ulivo)
53 Gavino Angius (Ulivo)
51 Massimo Villone (Ulivo)
37 Cesare Salvi (Ulivo)
35 Roberto Manzione (Ulivo)
34 Edoardo Pollastri (Ulivo)
33 Fernando Rossi (Comunisti italiani)
32 Willer Bordon (Ulivo)
30 Esterino Montino (Ulivo)
Dati forniti da Palazzo Madama sulla presenza dei senatori di centrosinistra nelle 404 votazioni elettroniche.
cosa ne pensate?
Guido
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
"Libertà è Partecipazione" è il ritornello di una splendida canzone di Giorgio Gaber e riassume perfettamente lo spirito che anima questo spazio, che ospiterà notizie e link su argomenti che insieme sceglieremo e vi terrà aggiornati sulla mia attività politica raccontandovi attraverso post e documenti i lavori parlamentari. Benvenuti!
AGENDA SINISTRA ARCOBALENO APRILE 2008
- lunedì 7: incontro pubblico: Salute, Sanità, Sicurezza sul lavoro. Con domenico Finiguerra (sindaco di Cassinetta di Lugagnano), Giuseppe Landonio (condigliere comune di Milano), Mario Agostinelli (candidato al Senato). h 21 presso Sala consiliare Cassinetta di Lugagnano, P.zza Negri, 3 -Cassinetta di Lugagnano (mi)
- lunedì 7: incontro pubblico: la Sinistra c'è...con Guido Galardi (candidato alla Camera) e Giovanni Confalonieri (candidato al Senato). h20 apertura serata con rinfresco a sostegno della campagna elettorale, h 21:00 inizio dibattito. Presso 'Il Circolino' in via Adige 22 - Cusano Milanino (mi)
- martedì 8: Dibattito - presentazione del programma con Massimo Roccella (docente di diritto del lavoro dell'Università di Torino) a presentare il programma di SA, intervengono Gabriele Caruso (Eco della Città), Benedetto Vacca (Corrierre del sud-ovest milanese), h 21:00 presso Centro Socio Culturale 'C.A. dalla Chiesa' in Via Manzoni 10 - Trezzano sul Naviglio.
- mercoledì 9: Sinistra Arcobaleno in piazza, si discute delle proposte di SA con Marco Fumagalli e Cristina di Pasqua (per SA), Paolo Castellano (lavoratore Syntess Bollate) e Sergio Sardo (consigliere comunale di Bollate), h 18:00 presso la Piazza C.A. alla Chiesa - Bollate (mi)
- mercoledì 9: Incontro di chiusura della campagna elettorale - intervengono i sen. Antonio Pizzinato e Giovanna Capelli, Claudia Ferretti (candidata di zona per la Sinistra L'arcobaleno). h 20.30 presso la Sala Bonoua in via Leoncavallo, Pioltello (mi)
- mercoledì 9: Incontro di chiusura della campagna elettorale. Concerto Giovani - intervengono Daniele Farina e Marco Fumagalli, h 21:00 in Piazza Martiri, Bresso (mi)
- giovedì 10: MILANO 2016 - invito all'assemblea per costituire il 'Forum Milano 2016' dopo la scelta di Milano come città ospite dell'EXPO. h 18:00, casa della cultura in Via Borgogna (piazza San Babila). Per maggiori info sui partecipanti si vada al link alla ine dell'agenda, per adesioni: Luca Forlani forl@libero.it
- giovedì 10: Incontro di chiusura della campagna elettorale.Storia e musica dal 1939 al 1948 per festeggiare i 60 anni della Costituzione la serata sarà aperta da Marco CIpriano (Vice presidente del consiglio regionale della Lombardia) h 20.45, Piazza della Resistenza (municipio) Paderno Dugnano.
- venerdì 11: Aperitivo in piazza - Settimo Milanese h 18:00, in via Grandi (lato auditorium)
- venerdì 11: Concerto live - chiusura della campagna elettorale. Concerto dei 'CIUINGUM...le gomme di scorta' (musica anni 60-70), panini bibite e vino; h 19.30 presso P.zza scuola materna Viale Europa, Bussero (mi)
- Per maggiori informazioni clicca qui
martedì 20 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
bravo senatore,
sono contento che ci siano politici che lavorano e non chiacchierano a vuoto in televisione. Con lo stipendio che prendete sarebbe il minimo, però sembra ci siano parecchi suoi colleghi che reputano più comodo starsene a casa....tanto nessuno controlla.
Continui così, sono contento che i senatori "stakanovisti" tra i quali lei figura, siano tutti del partito che, pur tra mille perplessità, ho votato.
In bocca al lupo e buon lavoro.
Dario, 22 anni, da Napoli
Posta un commento